Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Vaccinazioni Covid-19

Vaccinazioni Covid-19

In questi giorni in tantissimi avete avviato le prenotazione per la popolazione over 85 e siamo certi che dal 1 marzo faranno altrettanto le persone tra gli 80 e gli 84 anni.

Vi ringraziamo.

Le vaccinazioni programmate in febbraio saranno effettuate presso il Centro Medico Autodromo di Imola (Via Santerno 9, entrata curva Rivazza).

A partire dal 1 marzo, invece, il centro vaccinale si traferirà all’Auditorium ex Chiesa Osservanza, Via Vittorio Padovani, Imola.

 

Qui sotto potete trovare le piantine per raggiungere i due luoghi e le specifiche sul parcheggio, che giustamente preoccupano tanti di voi.

In entrambi i centri è possibile arrivare estremamente vicino all’ingresso e sono disponibili carrozzine per rendere il percorso agevole per tutti.

 

Le persone già assistite dai servizi sanitari o sociali domiciliari, in questi giorni saranno contattate direttamente dall’AUSL che fornirà tutte le indicazioni utili.

 

Per chi non è in assistenza domiciliare, ma è del tutto impossibilitato ad essere trasportato ad Imola, la richiesta va inoltrata alla mail info.vaccinazionecovid19@ausl.imola.bo.it

 Alla stessa mail potete fare riferimento per chiarimenti o dubbi in merito alla vaccinazione.

 

pubblicato 18/02/2021 18:25, ultima modifica 18/02/2021 18:27
Accesso Diretto
Contatti

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - URP

Via Bacchilega, 6 - 40027 Mordano(BO)

TELEFONO

0542 56911

EMAIL

ORARI

lun-mar-mer-ven-sab
9:00-12:30

giovedì uffici chiusi al pubblico

Valuta questo sito