Vaccinazioni Covid-19
In questi giorni in tantissimi avete avviato le prenotazione per la popolazione over 85 e siamo certi che dal 1 marzo faranno altrettanto le persone tra gli 80 e gli 84 anni.
Vi ringraziamo.
Le vaccinazioni programmate in febbraio saranno effettuate presso il Centro Medico Autodromo di Imola (Via Santerno 9, entrata curva Rivazza).
A partire dal 1 marzo, invece, il centro vaccinale si traferirà all’Auditorium ex Chiesa Osservanza, Via Vittorio Padovani, Imola.
Qui sotto potete trovare le piantine per raggiungere i due luoghi e le specifiche sul parcheggio, che giustamente preoccupano tanti di voi.
In entrambi i centri è possibile arrivare estremamente vicino all’ingresso e sono disponibili carrozzine per rendere il percorso agevole per tutti.
Le persone già assistite dai servizi sanitari o sociali domiciliari, in questi giorni saranno contattate direttamente dall’AUSL che fornirà tutte le indicazioni utili.
Per chi non è in assistenza domiciliare, ma è del tutto impossibilitato ad essere trasportato ad Imola, la richiesta va inoltrata alla mail info.vaccinazionecovid19@ausl.imola.bo.it
Alla stessa mail potete fare riferimento per chiarimenti o dubbi in merito alla vaccinazione.