Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Riapertura dei mercati alimentari di Mordano e Bubano

Riapertura dei mercati alimentari di Mordano e Bubano

A seguito dell’ordinanza regionale del 22 aprile 2020 riprendono i mercati alimentari nel rispetto delle disposizioni relative alla sicurezza

Nel pomeriggio di ieri è stata firmata una nuova ordinanza regionale che disciplina e integra alcune misure restrittive ora in vigore.

Tra le novità introdotte,viene data la possibilità di riprendere i mercati per la sola vendita di prodotti alimentari, all’interno di strutture coperte o in spazi pubblici stabilmente recintati.

Per cui,

lunedì 27 aprile in piazza Borgo General Vitali a Mordano e

giovedì 30 aprile in piazza Cassani a Bubano,

riprenderanno i mercati alimentari. I volontari del nucleo carabinieri in congedo aiuteranno a rispettare le misure di sicurezza attualmente in vigore.

pubblicato 23/04/2020 19:27, ultima modifica 23/04/2020 19:27