Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Progetto "VIVIMORDANO": decoro e valorizzazione del territorio; promozione ed eventi nel territorio

Avviso pubblico per la sponsorizzazione del progetto
L’Amministrazione Comunale vuole realizzare il PROGETTO "VIVIMORDANO": DECORO E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO; PROMOZIONE ED EVENTI NEL TERRITORIO, che prevede quattro temi: i MONUMENTI e AREE STORICHE; lo SPORT/FITNESS e AREE GINNICHE; l’AMBIENTE/NATURA; le AREE ATTREZZATE e ATTIVITA’ LUDICHE.

Con deliberazione n. 51 del 13/05/2021 la Giunta Comunale ha approvato un progetto di fattibilità tecnica ed economica relativo al tema n. 2: SPORT FITNESS BENESSERE, avente la finalità di posare sul territorio attrezzature ginniche all’aperto divise per fascia d’età, per promuovere la socialità ed il benessere psicofisico mediante l’attività fisica.

Per la realizzazione del suddetto progetto il Comune ricerca “sponsorizzazioni economiche” o “sponsorizzazioni tecniche”: Il Comune, a sua volta, si impegna a pubblicizzare  il logo degli sponsor sul materiale installato e/o stampato per la promozione degli eventi, sul sito internet o con altre modalità specificamente indicate e/o concordate.
Lo sponsor può inoltre avere un beneficio fiscale dalla sponsorizzazione.

pubblicato 17/05/2021 07:39, ultima modifica 17/05/2021 07:39