Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Progetto Conciliazione vita-lavoro 2022: individuazione soggetti gestori di centri estivi

Avviso pubblico per l'individuazione dei gestori dei centri estivi che intendono aderire al "Progetto di Conciliazione vita-lavoro 2021" promosso dalla Regione Emilia-Romagna. Scade il 23 maggio 2022 ore 12

Il Progetto conciliazione vita-lavoro della regione Emilia-Romagna è finanziato con risorse del Fondo sociale europeo e sosterrà le famiglie che iscriveranno i propri figli di età compresa tra i 3 e 13 anni ai campi estivi gestiti da operatori iscritti nell'elenco circondariale aderenti al progetto.

E' aperta quindi la raccolta delle candidature dei gestori di centri estivi che intendono essere inseriti nell'elenco circondariale dei centri aderenti al Progetto conciliazione vita-lavoro approvato dalla Regione Emilia-Romagna.
Aderiscono al progetto tutti i comuni del circondario Imolese; il Comune di Imola è il capofila.

Le candidature vanno inoltrate al comune in cui l’ente gestore ha la propria sede legale entro le ore 12.00 del 23 maggio 2022.

Gli enti gestori non aventi sede legale nel Circondario Imolese dovranno presentare candidatura al comune in cui si trova la sede operativa del servizio estivo con cui intendono aderire al progetto di conciliazione.

pubblicato 11/05/2022 09:05, ultima modifica 11/05/2022 18:10 — scaduto