Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Monitoraggio disturbo olfattivo

Monitoraggio disturbo olfattivo

da lunedì 15 giugno 2020 al sabato 15 agosto 2020

L’ amministrazione comunale ha avviato un monitoraggio relativo al problema odorigeno presente sul territorio comunale. Il monitoraggio verrà svolto mediante la compilazione del modulo allegato, indicando la presenza del cattivo odore, data ora di inizio e di fine del problema odorigeno.

La partecipazione al monitoraggio è facoltativa.

Questo monitoraggio viene fatto al fine di verificare l’efficacia degli interventi mitigativi che le aziende presenti sul territorio stanno attuando.

Il primo monitoraggio è previsto per un periodo temporale di due mesi a partire da lunedì 15 giugno 2020 al sabato 15 agosto 2020. La rilevazione può essere eseguita anche in corso d’opera a rilevamento già iniziato.

I dati dovranno essere trasmessi al Comune di Mordano all’ indirizzo di posta elettronica certificata: comune.mordano@cert.provincia.bo.it

Sono escluse dal monitoraggio le abitazioni della località Chiavica per le quali è già in corso un monitoraggio equivalente, coordinato da ARPAE.

Scheda rilevazione disturbo olfattivo

pubblicato 15/06/2020 00:00, ultima modifica 22/06/2020 12:02