Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Gruppo Operativo Mense Scolastiche

Gruppo Operativo Mense Scolastiche

candidature entro il 10/12/2020

Il Comune di Mordano istituisce un gruppo operativo mensa con la finalità di favorire la partecipazione e attivare forme di collaborazione e di coinvolgimento di tutti gli utenti oltre che di assicurare la massima trasparenza nella gestione del servizio di refezione scolastica.

Il gruppo operativo, per ogni plesso scolastico, è composto da 2 rappresentanti dei genitori più 1 genitore aggiuntivo per plesso che decida di presentare domanda di partecipazione (in caso di più domande si procederà nella prima  riunione  di insediamento  annuale del gruppo  all’estrazione  tra i nominativi pervenuti);

La candidatura deve essere presentata al Sindaco del Comune di Mordano entro il 10/12/2020 inviando apposito mudulo debitamente compilato e sottoscritto all’indirizzo mail: urp@comune.mordano.bo.it.

Criteri per la costituzione e il funzionamento del gruppo operativo mense

Modulo candidatura gruppo operativo mense

pubblicato 26/11/2020 13:08, ultima modifica 26/11/2020 13:08