Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Mascherine chirurgiche gratuite

Mascherine chirurgiche gratuite

Distribuzione a domicilio dal 18 maggio

Il Comune di Mordano ha ricevuto dalla Protezione Civile regionale un ulteriore quantitativo di mascherine facciali messe a disposizione dalla Regione Emilia Romagna per i Comuni, affinché le distribuiscano gratuitamente ai propri cittadini.

Dopo l'iniziale distribuzione agli ultra65enni, a partire da lunedì 18 maggio saranno distribuite mascherine ai residenti in età compresa tra 6 anni e 64 anni.

Il confezionamento e la distribuzione saranno curati da Volontari, nel rispetto delle indicazioni sanitarie impartite dalla Regione Emilia Romagna. Le mascherine saranno consegnate presso il domicilio degli interessati, nella buchetta della posta, laddove sia facilmente individuabile e al riparo da intemperie.

Chi al termine della distribuzione non dovesse trovarle in buchetta è pregato di contattare l'URP del Comune di Mordano al n. 0542 56911. Chi, per particolari patologie, avesse necessità di altre mascherine, può contattare il proprio medico di famiglia.
pubblicato 15/05/2020 18:40, ultima modifica 15/05/2020 12:10