Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Buono scuola - per ragazzi delle scuole secondarie

Buono scuola - per ragazzi delle scuole secondarie

Entro il 31/01/2022

L’Amministrazione comunale, visto il perdurare della situazione di emergenza e delle conseguenti difficoltà che si riflettono sulla vita delle persone, ha ritenuto di destinare parte delle risorse erogate dallo Stato e disponibili a favore delle famiglie con figli frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado, che sostengono interamente il costo dei libri e dei materiali scolastici.E’ solo un piccolo aiuto, segno dell’importanza che si riconosce alla scuola e all’istruzione soprattutto in un periodo nel quale, imprevedibilmente, ci si può essere trovati costretti a dover scegliere fra beni di primo sostentamento e cultura.

Ad ogni ragazzo nato dal 2010 al 2003 verrà distribuito un BUONO SCUOLA del valore di € 20,00 che potrà essere utilizzato presso le cartolerie di Mordano e Bubano: La bottega di personalizzandia e l’Edicola di Elena.

Il buono potrà essere ritirato dagli interessati o da un parente maggiorenne, previa esibizione di un documento di riconoscimento, presso gli uffici comunali dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13.00, entro il 31/01/2022: i buoni non ritirati saranno devoluti in beneficenza alle Parrocchie di Mordano e di Bubano. Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici comunali al n. 0542/56911.

Il Sindaco - Nicola Tassinari

L’Assessore alla Scuola e Servizi all'infanzia - Elisa Conti