Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Avviso pubblico per l’affidamento in concessione delle aree spondali del bacino del parco pubblico Oasi F3

Avviso pubblico per l’affidamento in concessione delle aree spondali del bacino del parco pubblico Oasi F3

Scadenza 7 settembre 2020
Si informa che, in attuazione della Determinazione n. 144 del 07/08/2020, entro e non oltre il giorno 7 settembre 2020, potrà essere presentata manifestazione di interesse per la “partecipazione all'avviso pubblico per l'affidamento in concessione delle aree spondali del bacino del parco pubblico denominato oasi F3".

Oggetto di  concessione amministrativa è la gestione/manutenzione delle aree spondali del bacino del parco pubblico denominato Oasi F3 via Fossa Maestà e in fregio alle strade pubbliche via Lume, via Canale dei Molini, così come specificato nella Deliberazione di Giunta Comunale n. 36 del 26/03/2020 e nello schema di convenzione ad essa allegato.

In particolare l’area potrà essere utilizzata per bird watching e pesca sportiva non agonistica: potranno essere utilizzate solamente esche artificiali non biologiche e è vietata ogni attività di pasturazione, come meglio descritto nello schema di convenzione.

Il Concessionario potrà svolgere esclusivamente attività non a fine di lucro, l’Area non potrà in ogni caso essere adibita ad uso diverso da quello per il quale è stata concessa.

 

Possono partecipare alla selezione pubblica le associazioni che abbiano finalità di valorizzazione/tutela della natura e dell’ambiente, ad esempio Associazioni sportive dilettantistiche, Enti di promozione sportiva, Federazioni sportive nazionali, anche in forma associata, che siano in possesso dei requisiti e delle condizioni previsti dall'Avviso sotto riportato.

 

Avviso manifestazione di interesse

Dichiarazione di manifestazione di interesse

pubblicato 07/08/2020 16:29, ultima modifica 07/08/2020 16:29
Accesso Diretto
Contatti

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - URP

Via Bacchilega, 6 - 40027 Mordano(BO)

TELEFONO

0542 56911

EMAIL

ORARI

lun-mar-mer-ven-sab
9:00-12:30

giovedì uffici chiusi al pubblico

Valuta questo sito