Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Tutte le notizie

Notizie del sito
APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ELETTORALE

Elezioni politiche del 25 settembre 2022 APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ELETTORALE per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali per la presentazione delle candidature.

APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ELETTORALE - Leggi il resto

"Guida sicura e consapevole" e Guida e basta, no alla distrazione al volante" sono le due campagne informative e sensibilizzazione della Regione Emilia-Romagna per prevenire e ridurre gli incidenti stradali. Guida distratta, mancato rispetto della precedenza o del semaforo e velocità troppo elevata sono le prime tre cause di incidenti stradali. Per questo serve l'impegno di tutti per garantire vacanze sicure sulle strade.

GUIDA SICURA E CONSAPEVOLE - EDIZIONE 2022 - VIDEO E SPOT AUDIO CAMPAGNA REGIONALE DI INFORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE - Leggi il resto

BEINWONDERLAND - Culture Sport Nature

Un ricco programma di passeggiate d'arte, visite sensoriali, itinerari tra storia e natura. Tanti appuntamenti per scoprire a "passo lento" le tradizioni dei luoghi, la loro storia, la cultura e l'incredibile. Le eccellenze del Circondario Imolese ti aspettano.

BEINWONDERLAND - Culture Sport Nature - Leggi il resto

IL PUG IN PRIMO PIANO

Incontro di avvio del Piano Urbanistico Generale martedì 26 aprile

IL PUG IN PRIMO PIANO - Leggi il resto

Sportello di ascolto e sostegno

per chi subisce usura, estorsione, oppressione criminale...

Sportello di ascolto e sostegno - Leggi il resto

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

Dal 15 novembre 2021, accedendo all'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) i cittadini potranno scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini - Leggi il resto

Piano Strategico Partecipato: questionario on line

fino al 31 marzo è possibile contribuire alla pianificazione con indicazioni, aspettative, proposte

Piano Strategico Partecipato: questionario on line - Leggi il resto

Spesa a domicilio

Elenco esercizi commerciali del territorio disponibili ad affettuare consegne a domicilio

Spesa a domicilio - Leggi il resto

Mensa scolastica: menu' aggiornati

A seguito dell'incontro della Commissione Mensa riunitasi in aprile 2022, si pubblicano i menu redatti dalla ditta Gemos con variazioni suggerite dai rappresentanti degli insegnanti e rappresentanti dei genitori, rispettando le direttive dell'Ausl di Imola.

Mensa scolastica: menu' aggiornati - Leggi il resto

pubblicato 26/10/2017 13:25, ultima modifica 05/05/2018 16:14