Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Tutte le notizie

Notizie del sito
MONICA MAROCCHI PRESENTA "PILLOLE DI TERRA " giovedi 15 dicembre ore 20.30

presso il TORRIONE SFORZESCO DI BUBANO in Via Lume 1694 E' il racconto in brevi capitoli (pillole appunto) di tradizioni e storie romagnole, un mondo contadino il cui spirito guida è l'orgoglio. Dialoga con l'autrice la bibliotecaria Luana Silvestrini. DEGUSTAZIONE DI VINI ROMAGNOLI a cura di Gianluca Martini

MONICA MAROCCHI PRESENTA "PILLOLE DI TERRA " giovedi 15 dicembre ore 20.30 - Leggi il resto

PARLIAMO DELLA MIA SALUTE: CICLO DI INCONTRI APERTI

Vuoi rimanere aggiornato sulle buone pratiche per mantenersi in salute? Partecipa al ciclo di incontri "Parliamo della mia salute"

PARLIAMO DELLA MIA SALUTE: CICLO DI INCONTRI APERTI - Leggi il resto

Tariffe Servizi Scolastici a.s. 2022/2023

Ecco le ultime tariffe aggiornate per trasporto scolastico e mensa scolastica

Tariffe Servizi Scolastici a.s. 2022/2023 - Leggi il resto

I RISULTATI DELLO SPOGLIO A MORDANO

Ecco i risultati delle Elezioni Politiche di domenica 25 Settembre 2022

I RISULTATI DELLO SPOGLIO A MORDANO - Leggi il resto

SERVIZI EXTRASCOLASTICI

DOPOSCUOLA SECONDARIA E PRIMARIE - PRE-SCUOLA PRIMARIA BUBANO

SERVIZI EXTRASCOLASTICI - Leggi il resto

Un caffè... tira...l'ALTRO

incontri settimanali per chi desidera trovare compagnia e passare alcune ore in chiacchiere, giochi, laboratori, accompagnati da una bevanda calda e una fetta di torta.

Un caffè... tira...l'ALTRO - Leggi il resto

CANDIDATI! BANDO SERVIZIO CIVILE DIGITALE E AMBIENTALE APERTI!

BANDO APERTO! Fino al 30 settembre ore 14.00 puoi candidarti a una delle nostre posizioni di Servizio Civile Digitale.

CANDIDATI! BANDO SERVIZIO CIVILE DIGITALE E AMBIENTALE APERTI! - Leggi il resto

AVVISO PER GRADUATORIA ERP

SI COMUNICA CHE ENTRO IL 2 SETTEMBRE 2022 SI PROCEDERA' ALLA REVISIONE PERIODICA SEMESTRALE DELLE GRADUATORIE APERTE DI ASSEGNAZIONE E MOBILITA’ DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.)

AVVISO PER GRADUATORIA ERP - Leggi il resto

BANDO PER LA DISTRIBUZIONE GRATUITA DI PIANTE FORESTALI

Piano d'Azione Ambientale per il futuro sostenibile. Bando per la distribuzione gratuita di piante forestali nell'ambito del progetto " Quattro milioni e mezzo di alberi in più. Piantiamo un albero per ogni abitante dell'Emilia-Romagna"

BANDO PER LA DISTRIBUZIONE GRATUITA DI PIANTE FORESTALI - Leggi il resto

BANDO PER LA SOSTITUZIONE DI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO CIVILE A BIOMASSA

Con questo bando la Regione Emilia-Romagna, che persegue da sempre politiche attive finalizzate alla riduzione degli inquinanti in atmosfera a tutela della qualità dell'aria, si propone di contribuire al miglioramento della qualità dell'aria e all'incremento dell'efficienza energetica attraverso la sostituzione dei generatori di calore alimentati a biomassa legnosa con generatori di ultima generazione o con pompe di calore.

BANDO PER LA SOSTITUZIONE DI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO CIVILE A BIOMASSA - Leggi il resto

APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ELETTORALE

Elezioni politiche del 25 settembre 2022 APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ELETTORALE per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali per la presentazione delle candidature.

APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ELETTORALE - Leggi il resto

"Guida sicura e consapevole" e Guida e basta, no alla distrazione al volante" sono le due campagne informative e sensibilizzazione della Regione Emilia-Romagna per prevenire e ridurre gli incidenti stradali. Guida distratta, mancato rispetto della precedenza o del semaforo e velocità troppo elevata sono le prime tre cause di incidenti stradali. Per questo serve l'impegno di tutti per garantire vacanze sicure sulle strade.

GUIDA SICURA E CONSAPEVOLE - EDIZIONE 2022 - VIDEO E SPOT AUDIO CAMPAGNA REGIONALE DI INFORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE - Leggi il resto

BEINWONDERLAND - Culture Sport Nature

Un ricco programma di passeggiate d'arte, visite sensoriali, itinerari tra storia e natura. Tanti appuntamenti per scoprire a "passo lento" le tradizioni dei luoghi, la loro storia, la cultura e l'incredibile. Le eccellenze del Circondario Imolese ti aspettano.

BEINWONDERLAND - Culture Sport Nature - Leggi il resto

IL PUG IN PRIMO PIANO

Incontro di avvio del Piano Urbanistico Generale martedì 26 aprile

IL PUG IN PRIMO PIANO - Leggi il resto