Tu sei qui: Home / Notizie / Avvisi e comunicazioni / Autorizzazione alla raccolta del legname

Autorizzazione alla raccolta del legname

caduto nell'alveo dei corsi d'acqua, nei tratti montani, collinari e di alta pianura del bacino del fiume Reno

La Regione Emilia Romagna E-R Servizio Area Reno e Po di Volano comunica che la raccolta manuale del legname caduto in alveo o trasportato in prossimità delle sponde in aree demaniali, è autorizzata per soli usi personali e domestici previa semplice comunicazione scritta indirizzata a:

SERVIZIO AREA RENO E PO DI VOLANO, viale della Fiera 8, 40127 BOLOGNA (oppure via email all’indirizzo stpc.renovolano@regione.emilia-romagna.it oppure stpc.renovolano@postacert.regione.emilia-romagna.it) e per conoscenza al Comune territorialmente interessato.

Nella comunicazione si dovrà indicare:
- il nominativo del richiedente e il relativo indirizzo e numero di telefono,
- il corso d’acqua e il tratto interessato,
- il periodo in cui si svolgerà la raccolta.

Autorizzazione raccolta legname

pubblicato 13/01/2021 00:00, ultima modifica 26/01/2021 15:43