Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Progetto Conciliazione vita-lavoro 2020: individuazione soggetti gestori di centri estivi

Avviso pubblico per l'individuazione dei gestori dei centri estivi che intendono aderire al "Progetto di Conciliazione vita-lavoro 2020" promosso dalla Regione Emilia-Romagna. Scade il 30 marzo 2020

Il “Progetto conciliazione vita-lavoro” della regione Emilia-Romagna è finanziato con risorse del Fondo sociale europeo e sosterrà le famiglie che iscriveranno i propri figli di età compresa tra i 3 e 13 anni ai campi estivi semiresidenziali gestiti da operatori iscritti nell'elenco circondariale aderenti al progetto.

E' aperta quindi la raccolta delle candidature dei gestori di centri estivi che intendono essere inseriti nell'elenco circondariale dei centri aderenti al “Progetto conciliazione vita-lavoro” approvato dalla Regione Emilia-Romagna.
Aderiscono al progetto tutti i comuni del circondario Imolese; il Comune di Imola è il capofila.

Le candidature vanno inoltrate al comune in cui l’ente gestore ha la propria sede legale entro il 30 marzo 2020.

Gli enti gestori non aventi sede legale nel Circondario Imolese dovranno presentare candidatura al comune in cui si trova la sede operativa del servizio estivo con cui intendono aderire al progetto di conciliazione.

pubblicato 07/03/2020 14:05, ultima modifica 12/03/2020 11:26