Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Individuazione di gestori dei centri estivi nel territorio del Circondario imolese

avviso pubblico

Avviso pubblico

per l’individuazione dei gestori dei centri estivi che intendono aderire al “Progetto di Conciliazione” promosso dalla Regione Emilia Romagna

gestori di centri estivi che intendono essere inseriti nell’elenco circondariale dei centri aderenti al Progetto di conciliazione  approvato dalla Regione Emilia-Romagna possono presentare la propria candidatura entro il prossimo 3 aprile.

Il Progetto di conciliazione della Regione è finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo e sosterrà le famiglie che iscriveranno i propri figli di età compresa tra i 3 e 13 anni ai campi estivi semiresidenziali gestiti da operatori iscritti nell’elenco circondariale aderenti al progetto.

Aderiscono al progetto i comuni di Imola, Castel San Pietro, Dozza, Casalfiumanese, Castel Guelfo, Medicina, Mordano, Borgo Tossignano, Fontanelice; il comune di Imola è il capofila.

Le candidature vanno inoltrate al comune in cui l'ente gestore ha la propria sede legale entro il 3 aprile 2018 .
Gli enti gestori non aventi sede legale nel Circondario Imolese dovranno presentare candidatura al comune in cui si trova la sede operativa del servizio estivo con cui intendono aderire al progetto di conciliazione.

Avviso pubblico – modulistica

Con determinazione n. 207 del 19/03/2018 il Comune ha approvato l’integrazione dell’avviso pubblico inserendo l’adesione del Comune di Castel Del Rio. Per tutti gli altri aspetti l’avviso pubblico resta invariato.  Si allega pertanto la versione integrata.

Si ricordano i termini del procedimento:

3 aprile 2018: termine di presentazione delle domande

20 aprile 2018: trasmissione al comune di Imola da parte dei comuni aderenti dei proppri elenchi

23 aprile 2018: adozione da parte del comune di Imola del provvedimento finale di approvazione in un elenco unico circondariale

pubblicato 13/03/2018 00:00, ultima modifica 05/05/2018 16:14