Tu sei qui: Home / Notizie / Avvisi e comunicazioni / Attivazione fase di attenzione per incendi boschivi su tutto il territorio regionale. Poroga al 4 aprile

Si informa che il Direttore dell’Agenzia Regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile, in base all’andamento delle condizioni meteo climatiche, ha disposto la proroga della fase di attenzione per gli incendi boschivi su tutto il territorio regionale, fino al 4 aprile 2019. Si sconsiglia, per il periodo sopra indicato, l’abbruciamento controllato del materiale vegetale di risulta dei lavori agricoli.

pubblicato 03/04/2019 17:59, ultima modifica 03/04/2019 17:59