Tu sei qui: Home / Notizie / Avvisi e comunicazioni / Avvisi e comunicazioni

Avvisi e comunicazioni

Notizie del sito

Si informa che il Direttore dell’Agenzia Regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile, in base all’andamento delle condizioni meteo climatiche, ha disposto la proroga della fase di attenzione per gli incendi boschivi su tutto il territorio regionale, fino al 4 aprile 2019. Si sconsiglia, per il periodo sopra indicato, l’abbruciamento controllato del materiale vegetale di risulta dei lavori agricoli.

Attivazione fase di attenzione per incendi boschivi su tutto il territorio regionale. Poroga al 4 aprile - Leggi il resto

pubblicato 26/10/2017 13:25, ultima modifica 05/05/2018 16:15